lunedì 6 luglio 2009

IBIZA - Invisa Hotel Club Cala Blanca

Devo dire che anche se la struttura non è recentissima è un buon Hotel, posto forse in una delle calle piu carine. Poco impattante, assieme alle altre strutture delle catena Invisa non rovina piu di tanto la costa. E' a 20 minuti da Ibiza nella parte Est dell'isola.
Il personale è molto cordiale! Tra tutti saluto Pier. Un italiano che lavora come responsabile di sala (oltre alle altre mansioni gestionali) del ristorante. Gentilissimo, disponibilissimo a spiegarti o a consigliarti! Ottima cucina che pur essendo "internazionale" non faceva mancare piu di tanto casa ! Vasta scelta a tutte le ore! E molta fantasia culinaria visto che a parte l'ottima paella servita quasi tutti i giorni i piatti principali erano sempre diversi. La camera era insonorizzato molto ma esteticamente gradevole. Il bagno completo ma datato.
Link
La parte interna della struttura con una delle 3 piscine


Il gabbiano che quasi tutte le mattine ci faceva compagnia a colazione

Vista dalla sala da pranzo








Terrazza del bar adiacente la struttura dell'Hotel

CONSIGLIO
L'hotel ha un suo listino, visibile sul sito, ed è prenotabile da qui. Tenendo conto dei voli low-cost che partono dall'Italia si riesce ad organizzare la vacanza risparmiando un 10/20% (e oltre... dipende dal periodo) rispetto ad un tuor operator. Anche sul noleggio della macchina se fatto all'aeroporto c'è un modesto vantaggio.

Nessun commento: