venerdì 30 ottobre 2009

Sardegna 2009 !!! Ittiturismo Cooperativa Pescatori di Tortolì

Questo è un posto da non lasciarsi sfuggire se ci si trova nel centro-nord della Sardegna. L'anno scorso non ho pubblicato le foto ma stavolta.....E' un ristorante gestito dalla cooperativa pescatori di Tortolì, Arbatax, ed è situato tra il mare e lo stagno. Lavora praticamente su prenotazione e senza menù. Ci sono due fasce di prezzo, 28 e 58 euro acqua e vino inclusi. Novità è il menu di carne (non me l'avevano mai proposto...). Si mangia in base al pescato ( o al cuoco :))
Eccovi cosa ci hanno servito con 28 euro !!
Bruschetta

Insalata di mare

Spada Impanato

Tris di Cozze, Polpette di spigola e Ravioli con seppie e verdure

Anguilla con patate

Zuppetta di Arselle

Bottarga

Cozze alla marinara


Grigliata



Verdura

Frittura !!!!

Non poteva mancare la frutta ...

1 commento:

spillo ha detto...

si mangia da dio ci sono andata anch io l anno scorso 2009 il prezzo è aumentato mi sembra di aver pagato 35 ma guardate ne vale la pena io non ho mai mangiato meglio in vita mia...e poi porzioni enormi..ottimoooooo andate tranquilli